Barella, dedica a Cossu dopo la vittoria nel derby

Barella, dedica a Cossu dopo la vittoria nel derby
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna con il '97 dell'Inter che in più occasioni ha ammesso di essere cresciuto nel suo mito

Il centrocampista si è poi messo in mostra anche per un gesto compiuto dopo il fischio finale, dedicando la vittoria nel derby con una maglia celebrativa al suo ex compagno Andrea Cossu, coinvolto nella giornata di ieri in un incidente stradale. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il gioiello di Conte ha giocato un grande match e al fischio finale si è messo in mostra per un gesto da applausi, dedicando la vittoria della stracittadina con una maglia celebrativa al suo ex compagno Andrea Cossu, coinvolto nella giornata di ieri in un bruttissimo incidente stradale. (Corriere dello Sport.it)

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Hakimi, ammonito ieri contro il Milan. Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte (passioneinter.com)

La dedica di Nicolò Barella a Cossu. Al termine della partita Nicolò Barella si è tolto la maglia indossata durante la partita, mostrandone un’altra con la scritta: “Forza Andre”. Festa grande al triplice fischio finale da parte dei giocatori nerazzurri, che si sono abbandonati a cori e abbracci per celebrare i tre punti e la classifica. (fcinter1908)

Milan-Inter, la dedica di Barella per Cossu: “Forza Andre”

Dopo i primi minuti di apprensione, le ultime notizie sono molto meno preoccupanti visto che non dovrebbe essere nulla di grave. Il calciatore ha avuto solo un principio di crampi, quindi nessun problema in vista delle prossime partite per il motorino del centrocampo nerazzurro. (InterLive.it)

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24. (Calcio News 24)

Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu. Barella continua dunque a dimostrare il suo affetto e la vicinanza all’ambiente della squadra che l’ha lanciato tra i professionisti. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr