Tokyo archivia la giornata con il segno più

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Tokyo chiude la giornata al rialzo con l'indice Nikkei che ha guadagnato lo 0,98% finendo a 17.024,76 punti. Il più ampio paniere Topix sale dello 0,42% a 1.356,35 punti. Segno più per Shanghai (+0,49%) e Shenzhen che archiviano la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Chiusura positiva per la Borsa di Tokyo, grazie all'indebolimento dello yen a un cambio di quasi 104 contro il dollaro. Gioca un ruolo anche il rally del greggio, che ieri sera ha sostenuto le quotazioni anche di Wall Street. (Investire Oggi)

Gli scambi riprenderanno regolarmente domani. Venerdì scorso il listino nipponico aveva chiuso in moderato calo (-0,23%) in attesa dei dati sul mercato del ... (Finanza.com)

11 ottobre 2016 3.40 La Borsa di Tokyo apre le contrattazioni in rialzo dopo la pausa festiva di lunedì, in scia alla chiusura positiva di Wall Street e alla progressiva debolezza dello yen sul dollaro: l'indice Nikkei registra un aumento dello 0,45% a ... (Rai News)

L'avvio delle contrattazioni sulla piazza ... (ilVelino/AGV NEWS)

Anche Wall Street ha archiviato in rialzo una seduta più calma del solito per il Columbus Day, con listini aperti ma mercato obbligazionario e ... (Italia Oggi)

Tra i titoli, bene soprattutto i titoli del comparto energetico in ... Chiusura positiva per la Borsa di Tokyo: l'indice Nikkei conclude la seduta odierna a 17.024,76 punti (+1%). (LA RAMPA di NAPOLI)