«Scontrino da 83 euro per cinque caffè, tre macarons e l'acqua: così ci hanno truffato a Parigi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque caffè, una bottiglia d'acqua e tre macarons per l'incredibile somma di 83 euro. È quanto ha dovuto pagare un gruppo di ragazze in una delle celebri pasticcerie di lusso Ladurée a Parigi. L'episodio è stato raccontato in un video su TikTok, che in breve tempo è diventato virale, suscitando reazioni e discussioni sul prezzo esorbitante dello scontrino. @andreanoguero22 Muy heavy🥲 ♬ sonido original - Ander «Ci hanno truffato» Andrea e le sue amiche erano entrate in una caffetteria di Parigi, senza sapere i prezzi folli presenti nel locale. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sui meccanismi dei marketing e su cosa renda una pasticceria un vero e proprio brand famoso in tutto il mondo e riconosciuto come estremamente caro, ci occuperemo forse in un altro contesto (o forse no). (Il Fatto Quotidiano)
@andreanoguero22 Muy heavy🥲 ♬ sonido original - Ander «Ci hanno truffato» Andrea e le sue amiche erano entrate in una caffetteria di Parigi, senza sapere i prezzi folli presenti nel locale. Quello che è accaduto è stato raccontato in un video pubblicato su Tik Tok e subito diventato virale. (ilgazzettino.it)