Mara Venier, il racconto della nota attrice gela il sangue: "Ho sognato che era viva!"

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Gli indizi non lasciano spazio a dubbi. Serena Rossi, ospite di Mara Venier, ha svelato alla conduttrice quelli che sono i pilastri della sua vita

Oltre ad aver parlato di lavoro, Serena si è soffermata sulla sua famiglia, che per lei rappresenta un vero punto di riferimento.

Serena Rossi, il racconto a “Domenica In” gela il sangue: “Ho sognato che era viva!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial). (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Non perdete questa sera alle ore 21:20, la prima puntata della serie tv La sposa Questa sera su Rai 1 alle 21:20, andrà in onda la prima puntata della serie tv: La sposa con protagonista la bellissima Serena Rossi (Amalfi Notizie)

Prima di salutare il suo guardaroba per favorire quello di Maria, Serena Rossi ha deciso di lasciare un’immagine di sé ben impressa ai suoi follower. Nella serie Serena Rossi interpreta il personaggio di Maria, una donna calabrese costretta a sposarsi per procura negli Anni ’60. (DireDonna)

Dove è girato La Sposa. Le riprese della nuova fiction sono iniziate a Roma: nella città sono stati ricostruiti alcuni interni. La Sposa è stato girato a Roma, in Puglia e in Piemonte. (TVSerial.it)

La serie tv La Sposa torna la settimana prossima, domenica 23 gennaio, con la seconda puntata. Nella fiction La Sposa il personaggio interpretato da Serena Rossi, infatti, riceverà una terribile notizia relativa alle condizioni di salute del fratello. (Il Sussidiario.net)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial). Serena oggi è un’attrice di fama quasi internazionale, ma di certo non dimentica le sue origini In questa occasione ha ripercorso un po’ le sue origini e ha commosso moltissimi: qualcosa, però, ha scatenato una polemica. (ultimaparola.com)

La Sposa quando in onda, programmazione. Abbiamo scoperto da quante puntate è composta La Sposa, un racconto di riscatto femminile e familiare. Prima puntata (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022;. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr