Mercato, Mourinho tenta lo sgambetto alla “sua” Inter!

Mercato, Mourinho tenta lo sgambetto alla “sua” Inter!
Per saperne di più:
passioneinter.com SPORT

Il centrocampista però, in parola coi nerazzurri in attesa la trattativa con il Cagliari si sblocchi, pare avrebbe declinato l'offerta, rifiutando la corte del portoghese.

La scarsezza di liquidità nerazzurra però, ha rallentato l'operazione, al momento in stand-by nonostante l'Inter abbia praticamente in mano l'accordo con il calciatore.

Come ha più volte ribadito Marotta, l'Inter necessita di un mercato creativo e, inserendo contropartite varie, dovrebbe arrivare infine a Nandez nelle prossime settimane. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come al solito è stata la classica attivazione a far iniziare il programma degli uomini a disposizione di Semplici. Semplici e il suo staff, specie in mattinata, hanno diviso in due il gruppo alternando il modulo 3-4-1-2 al 4-4-2. (Calcio Casteddu)

Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa. Oggi, peraltro, chiamata da parte di Simone Inzaghi alla dirigenza, nel corso della quale il neo-tecnico dell'Inter ha chiesto informazioni sull'evoluzione dell'affare: sarebbe molto contento di poter presto contare sul jolly uruguaiano (TUTTO mercato WEB)

Sabato test col Vicenza (LEGGI ). Olbia-Cagliari: amichevoli con la Primavera di Agostini e con la squadra di Semplici (LEGGI ) Il dialogo con Mancini?” (LEGGI ) e (LEGGI ). Nandez-Inter e il mercato creativo chiesto da Giulini (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Inter, trattativa ancora bloccata con il Cagliari per Nandez

Il comunicato del club di Serie C. La Virtus Entella, in una nota societaria, ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Daniele Dessena, centrocampista ex Cagliari. Calciomercato, nuova avventura per l’ex Cagliari Dessena: ufficiale. (Cagliari News 24)

Quindi il sabato successo (31 luglio) nello stesso impianto la sfida al Cagliari Primavera di Alessandro Agostini. Sabato prossimo 24 luglio primo test al Borucca contro la squadra locale del Buddusò. (Calcio Casteddu)

Nell’estate 2019 l’arrivo in Italia con la maglia del Cagliari La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr