È morto Obi Ndefo, l’attore di Dawson’s Creek aveva 51 anni e soffriva di ortoressia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Obi Ndefo, interprete del personaggio di Bodie Wells nella serie tv Dawson's Creek. Aveva 51 anni. A darne annuncio la sorella con un post sui social, spiegando anche le cause del decesso. L'attore soffriva di ortoressia, un disturbo alimentare. Nel 2019, a seguito di un incidente stradale, gli sono state amputate entrambe le gambe. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad annunciarne la morte, sabato 31 agosto, è stata la sorella, Nkem Ndefo. Nel 2019, a seguito di un gravissimo incidente, gli erano state amputate entrambe le gambe. Tuttavia, Obi non si è mai lasciato andare alla negatività. (Sky Tg24 )
L'attore aveva 51 anni. Obi Ndefo, morto a 51 anni l'attore di Dawson's Creek (Io Donna)
L'attore statunitense, originario del Niger, è morto all'età di 51 anni. Il mondo delle serie tv americane piange la scomparsa di Obi Ndefo. (il Giornale)
Katie Holmes lo ricorda con un messaggio sui social: nella nota serie televisiva erano cognati (Adnkronos)
Obi Ndefo, conosciuto principalmente per aver interpretato Bodie Wells in Dawson's Creek, è scomparso all'età di 51 anni. Le cause del decesso non sono state rese note, anche se la sorella ha fatto riferimento a disturbi alimentari. (Movieplayer)
La sua scomparsa è stata confermata dalla sorella Nkem Ndefo attraverso un post sui social media, senza però fornire dettagli sulle cause del decesso. È morto a 51 anni Obi Ndefo, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Dawson’s Creek, dove interpretava Bodie Wells, il cognato di Joey Potter, personaggio interpretato da Katie Holmes. (Virgilio Notizie)