Avevano in casa 1.500.000 euro, denunciate due persone per riciclaggio di denaro a Gioia Tauro

Avevano in casa 1.500.000 euro, denunciate due persone per riciclaggio di denaro a Gioia Tauro
Per saperne di più:
Il Lametino INTERNO

I militari dell’Arma, nel corso delle plurime attività connesse con il controllo del territorio, è stato individuato un edificio posto nella zona marina di Gioia Tauro, perquisendo un appartamento due coniugi incensurati, un 70enne e una 66enne, e rinvenendo 1.500.000 euro ritenuti provento di attività criminosa.

Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della S.I. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

Le banconote sono state sequestrate dai carabinieri, che le hanno trovate occultate in diversi borsoni nascosti dietro un mobile. Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della Sio di Vibo Valentia hanno rinvenuto 1.500.000 euro, deferendo in stato di libertà due pensionati. (Il Reggino)

La scoperta - Gioia, sequestrato 1 milione e mezzo di euro a due pensionati: denunciati per riciclaggio

Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della compagnia carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della Sio di Vibo Valentia hanno rinvenuto un milione e cinquecentomila euro, deferendo in stato di libertà due pensionati. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr