Parma, ecco Iachini: ufficiale l'arrivo del nuovo tecnico

Corriere dello Sport.it SPORT

A poche ore dall'esonero di Enzo Maresca, il club gialloblù ha ufficializzato come suo sostituto l'ex tecnico della Fiorentina.

"A Beppe - si legge nella nota ufficiale emessa dal club per l'arrivo di Iachini - da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza"

utto come previsto: è Beppe Iachini il nuovo allenatore del Parma.

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Parma, Beppe Iachini (in passato ex tecnico della Sampdoria) è il nuovo allenatore della formazione ducale. (Sampdoria News 24)

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina” La società ha deciso di esonerare Maresca e affidare la guida tecnica a Iachini: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachiniè il nuovo allenatore crociato. (Biancorossi.net)

La panchina di Luca Gotti traballa e mai come ora è stato tanto in bilico. Ascolta la versione audio dell'articolo. La panchina di Gotti dell’Udinese in bilico: decisiva la sfida contro il Genoa di domenica prossima. (Sampdoria News 24)

Enzo Maresca, che non è più l’allenatore del Parma. L’ex centrocampista di Juventus e Siviglia è stato esonerato nella tardo pomeriggio di martedì con un comunicato stringato e il club Ducale ha già individuato il successore che sarà Beppe Iachini, tecnico navigato, specialista in promozioni ed ufficializzato già nella serata di martedì. (Eurosport.it)

Domani Iachini dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo (dove oggi ha incontrato la società), domenica l’esordio a Como e mercoledì al Tardini col il Brescia. Prima l’esonero di Enzo Maresca (leggi qui), a seguire l’ufficialità della firma di Beppe Iachini (Sport Parma)

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza“ Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo,Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina (Forza Parma)