Giuseppe Caprotti, figlio di Bernardo racconta la storia della famiglia

Corriere della Sera ECONOMIA

La presenza della famiglia è testimoniata dal Seicento. Dal capostipite Giuseppe a Giovanni che fonda la manifattura, chi sono nonni e avi del patron dell'Esselunga. di Fausta Chiesa. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Giuseppe ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'imprenditore puntava all'olandese Ahold, mentre ha ... Queste le volontà del patron del colosso della distribuzione, Bernardo Caprotti, scomparso il 30 settembre all'età di 90 anni. (LaPresse)

Il testamento di Bernardo Caprotti, formidabile imprenditore, scomparso settimana scorsa, è tutto da leggere, perché rappresenta il pensiero di un uomo di successo, che al termine di una vita intensissima, prende congedo dal mondo, dalla famiglia ... (Wikipedia)

.. (La Repubblica)

Figlio del proprietario di un'azienda cotoniera della Brianza, dopo ... È morto venerdì sera a Milano. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sto dotando l'azienda di un mangement di qualità. Soprattutto se quest'ultimo è lo storico nemico, tinto di rosso. (LA RAMPA di NAPOLI)

Perché le leggende, al pari del tempo, non finiscono mai. Foto: Bernardo Caprotti (1925-2016) fu socio di Nelson Rockefeller nella "Supermarkets Italiani" fondata nel 1956. (Panorama)