Roma, incidente sul Grande raccordo anulare. Schianto tra due auto e un furgone: 4 feriti, uno è grave

Roma, incidente sul Grande raccordo anulare. Schianto tra due auto e un furgone: 4 feriti, uno è grave
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI ROMA Foto FROSINONE Incidente in autostrada, muore camionista PIACENZA Incidente tra furgone e tir, 5 operai morti L'INCIDENTE Schianto in moto contro un furgone. Tamponata da un furgone, investe il nonno: l'uomo gravissimo

Sul posto anche la Polizia stradale per veicolare il traffico e per effettuare i rilievi.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un furgone che trasportava frutta. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ferito, è stato soccorso dal conducente del mezzo Actv e dal 118. Un anziano di 83 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in zona Gazzera stamattina, poco prima di mezzogiorno. Potrebbe essere stato urtato prima da un'auto e poi da un bus. (VeneziaToday)

uattro persone in ospedale, fra cui una madre con i suoi due bambini. I rilievi del caso sono stati effettuati dai motociclisti della Polizia Locale di Brindisi (BrindisiReport)

Una di queste è stata trasportata dall’elicottero Ares 118 al Policlinico Gemelli, le altre al San Giovanni. Lunghe file sul Grande Raccordo Anulare, dopo l’incidente stradale che alle 15 ha bloccato la circolazione al km 31.300, nella corsia interna dell’anello che circonda la Capitale. (Castelli Notizie)

Simulava falsi incidenti, poi minacciava gli automobilisti: "Mi devi pagare, sono un Casamonica"

L'incidente ieri sera in via Liri, a Chieti Scalo. Si schianta con l'auto lungo via Liri, a Santa Filomena. L'incidente è avvenuto la scorsa notte, lungo la strada che da Bivio Brecciarola porta a Madonna della Vittoria. (ChietiToday)

Per cause ancora da accertare - i carabinieri hanno effettuato i rilievi - si sono scontrati un camion e una vettura (una golf praticamente distrutta dal lato conducente). Destano preoccupazione le condizioni di salute di una delle persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale che ha riportato traumi considerati rilevanti. (PerugiaToday)

A quel punto il 41enne contestava alla vittima di avergli urtato la macchina, chiedendogli di compilare il Cid Sono un Casamonica, abito qui mi sono fatto due volte la galera. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr