Roma, incidente sul Grande raccordo anulare. Schianto tra due auto e un furgone: 4 feriti, uno è grave

ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI ROMA Foto FROSINONE Incidente in autostrada, muore camionista PIACENZA Incidente tra furgone e tir, 5 operai morti L'INCIDENTE Schianto in moto contro un furgone. Tamponata da un furgone, investe il nonno: l'uomo gravissimo

Sul posto anche la Polizia stradale per veicolare il traffico e per effettuare i rilievi.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un furgone che trasportava frutta. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Un brutto incidente ha coinvolto oggi uno scooter e la linea 10 della Trieste Trasporti: è successo a San Giacomo, all'incrocio tra via San Giacomo in Monte e via del Rivo intorno alle 17 di oggi, sabato 12 giugno. (TriestePrima)

Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. (Settenews)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto le cui condizioni sono apparse subito gravi. (La Gazzetta di Mantova)

L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. Oggi, domenica 13 giugno, complice anche la bella giornata di sole e la "quasi" zona bianca sono purtroppo moltissime le segnalazioni di incidenti sulle strade di Como e provincia (QuiComo)

Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. Sul posto sono al lavoro polizia di stato, vigili del fuoco e personale del 118 (Teleclubitalia.it)

Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. (leggo.it)