Milan, Fofana costretto al cambio contro il Genoa: allarme in vista della finale di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Il centrocampista francese, titolare contro il Genoa, è dovuto uscire dopo soli 28 minuti, sostituito da Leao. Fofana ha probabilmente preso un pestone al 24' durante un contrasto con Messias. Il numero 29 è rimasto a terra qualche minuto toccandosi il piede ma è stato immediato il cambio da parte di Conceiçao, anche per non correre rischi in prospettiva della finale contro il Bologna di mercoledì prossimo all’Olimpico. (Sportmediaset)

Su altre fonti

Salterà la prima partita contro il Bologna. Poi ... — Per Fofana, subito dopo la sostituzione, borsa del ghiaccio sotto il piede. Non si è respirata, però, aria di (troppa) preoccupazione. (Pianeta Milan)

Per entrambi i club, Bologna e Milan, la testa è alla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, anche se i rossoblu sono ancora pienamente coinvolti nella lotta per il quarto posto. A unire le due squadre c’è intanto la prossima gara di campionato e anche su questo ragiona Roberto Donadoni su La Gazzetta dello Sport, ex giocatore del Diavolo e tecnico degli emiliani. (CalcioNews24.com)

Fonte foto: Spazio Milan Calciomercato Milan, Conceicao sempre più vicino alla conferma: occhi su Mario Gila per rinforzare la difesa e dare il via al nuovo progetto tecnico. (News Sports)

Continuano gli allenamenti del Milan in vista della sfida contro il Bologna in campionato. Le ultime notizie da Milanello riportano il ritorno in gruppo di Tammy Abraham. Il classe ’97 è tornato quindi ad allenarsi con i compagni di squadra. (Gianluca Di Marzio)

ABRAHAM: l'attaccante inglese, che aveva saltato la trasferta di lunedì sul campo del Genoa, è tornato oggi ad allenarsi regolarmente in gruppo e quindi sarà a disposizione di Conceiçao già per la sfida di campionato di venerdì contro il Bologna a San Siro. (Milan News)

Non ci sarà Fofana venerdì 9 maggio nella sfida di campionato a San Siro contro il Bologna, ma ad oggi il centrocampista francese non è a rischio per la finalissima di Coppa Italia – sempre contro la squadra di Vincenzo Italiano – in programma all’Olimpico di Roma il 14 maggio. (Il Messaggero)