Basket, Playoff NBA 2021: i Sixers rispondono agli Hawks, 1-1 nella serie

Basket, Playoff NBA 2021: i Sixers rispondono agli Hawks, 1-1 nella serie
Azzurri di Gloria SPORT

Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno

Agli Hawks non bastano i 21 punti dell’azzurro Danilo Gallinari.

Sullo sfondo Danilo Gallinari (fonte: profilo Twitter ufficiale Atlanta Hawks). Basket, Playoff NBA 2021: i Sixers rispondono agli Hawks, 1-1 nella serie.

Realizzando, nei quattordici minuti giocati nel secondo tempo, ben 14 punti, con 5/8 dal campo e 4/5 da tre. (Azzurri di Gloria)

Su altre fonti

Si è fermata a cinque la striscia di successi consecutivi nei playoff degli Atlanta Hawks. Ad Ovest invece gli Utah Jazz hanno vinto 112-91 la prima partita della serie con i Los Angeles Clippers. (RSI.ch Informazione)

Sapevamo che sarebbero stati aggressivi e non siamo stati bravi a gestire la loro pressione Qualcosa che i giocatori di Atlanta non hanno particolarmente apprezzato, soffrendo palesemente la forte pressione da parte dei 76ers negli ultimi possessi. (NbaReligion)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. (SardiniaPost)

Embiid domina, Gallo lotta: Phila batte Atlanta con l'eroe che non ti aspetti

Sia Gallinari che Embiid hanno preso un fallo tecnico per questo comportamento Mentre il Gallo si allontanava dalla “scena del crimine”, è stato spinto da dietro da Embiid, che lo ha spostato di parecchi metri. (BasketUniverso)

La squadra della Georgia non è riuscita a bissare il colpaccio di gara 1, anche perchè Joel Embiid ha tirato fuori il nuovo massimo in carriera ai playoff (40 punti). Inutile quindi un Danilo Gallinari da 21 punti con 9 rimbalzi e 5/9 dall’arco. (Sportal)

Rimbalzi: Embiid 13 Philadelphia: Embiid 40 (11/20 da due, 2/5 da tre, 12/16 tiri liberi), Harris 22, Curry 21. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr