Basket, Playoff NBA 2021: i Sixers rispondono agli Hawks, 1-1 nella serie

Azzurri di Gloria SPORT

Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno

Agli Hawks non bastano i 21 punti dell’azzurro Danilo Gallinari.

Sullo sfondo Danilo Gallinari (fonte: profilo Twitter ufficiale Atlanta Hawks). Basket, Playoff NBA 2021: i Sixers rispondono agli Hawks, 1-1 nella serie.

Realizzando, nei quattordici minuti giocati nel secondo tempo, ben 14 punti, con 5/8 dal campo e 4/5 da tre. (Azzurri di Gloria)

Su altre fonti

Arriveranno al match tra venerdì e sabato all'1:30 italiana certamente più freschi sia dal punto di vista fisico che mentale. Si consiglia di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. (SuperNews)

Il terzo ventello in casa Hawks arriva da Kevin Huerter, letale in uscita dalla panchina con il suo 8/10 dal campo (20 punti). Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi (SardiniaPost)

Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno Agli Hawks non bastano i 21 punti dell’azzurro Danilo Gallinari (Azzurri di Gloria)

In generale, quante volte sono stati fischiati falli a Ben per aver praticato una difesa fisica, ma buona. “Ci piace l’accoppiamento Ben su Trae”, ha dichiarato a ESPN. (NBAPassion.com)

Sotto tono invece Trae Young (21 punti con 6/16 al tiro), ma a tradire Atlanta sono le ben 17 palle perse. Ai 76ers, però, servirà ora almeno una vittoria ad Atlanta per spostare dalla propria parte l’andamento della serie (Virgilio Sport)

Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. (NBAPassion.com)