Zeman: 'Atalanta? Mie parole interpretate male: ho delle notizie! Avrei salvato il Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Napoli e Atalanta giocano bene, hanno la possibilità di fare strada anche in Champions League.

Ecco le sue parole: "Le mie parole sull'Atalanta sono state completamente travisate.

Zdenek Zeman, ex allenatore degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss.

Zdenek Zeman ha poi aggiunto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Io ho difeso l'Atalanta, ho detto che nonostante abbia vissuto una situazione difficile a causa del Coronavirus è riuscita a presentarsi in ottime condizioni alla ripresa del campionato (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta è un avversario difficile, speriamo di vedere una bella partita, con tanti gol”. Zdenek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sulla prossima partita di campionato, che vedrà contrapposte Napoli e Atalanta, due squadre in forma smagliante in questa ripresa. (IlNapolista)

Non ho attaccato gli orobici, tutto il contrario. Un plauso, quindi, non una critica, quello espresso dall'allenatore boemo ex Foggia e Roma: "Io ho difeso la Dea: ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A (Tuttosport)