Cagliari, le ultime sulla formazione: Ceppitelli, Nainggolan e la scelta sui tre attaccanti

Cagliari, le ultime sulla formazione: Ceppitelli, Nainggolan e la scelta sui tre attaccanti
SOS Fanta SPORT

Di Francesco ripropone Zappa a destra (avanti su Duncan) con Nandez e Marin in mezzo, ancora Lykogiannis a sinistra.

Il Cagliari oggi sfida il Torino e La Gazzetta dello Sport assicura che c’è il sorpasso di Ceppitelli su Walukiewicz per un posto con Godin e Rugani davanti a Cragno.

Il Ninja ha svolto la rifinitura con i compagni ed è regolarmente a disposizione.

C’è la conferma per Nainggolan con Joao Pedro alle spalle di Simeone, favorito nel ballottaggio apertissimo con Pavoletti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sia Nainggolan che Ceppitelli hanno fatto un solo allenamento con la squadra, ma spero di recuperarli e di poterli schierare entrambi Dopo il ritorno a Cagliari, deve ancora sbloccarsi Radja Nainggolan, che è in dubbio per la partita di domani. (GianlucaDiMarzio.com)

Commenta per primo Ecco i convocati del Cagliari per la sfida con il Torino: torna Ceppitelli , c'è Nainggolan , out Sottil . Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. Difensori : Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni. (Calciomercato.com)

Il belga è tra i convocati del Cagliari per la partita di domani contro il Torino, ha recuperato almeno per la panchina ma dovrebbe giocare da titolare. Di seguito l’elenco completo: Aresti, Cragno, Vicario, Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni, Nainggolan, Marin, Deiola, Nandez, Duncan, Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereira, Cerri, Pavoletti (SOS Fanta)

Cagliari, la scelta per Nainggolan! Sottil ancora out: i convocati per il Torino

Il giornalista di Sky Sport ha parlato negli studi dell'emittente dei Radja Nainggolan e il trasferimento dall'Inter al Cagliari. Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Tecca ha espresso un pensiero su Nainggolan e il ritorno in Sardegna a gennaio: "Il trasferimento del belga al Cagliari doveva essere fatto in estate. (fcinter1908)

La legittima tensione sportiva pre derby è stata addirittura sopraffatta dalle ultime, preoccupanti voci relative a un disimpegno di Suning. Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. (Virgilio Sport)

Tutto è possibile, per Nainggolan aspettiamo l’allenamento di stasera. In conferenza stampa, il tecnico Di Francesco ha fatto il punto su infortuni e possibili recuperi: "Se è possibile vedere Simeone e Pavoletti insieme visti i problemi di Nainggolan? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr