Giulia e Paolo Verdone: chi sono i figli di Carlo e della moglie Gianna – età, lavoro

Giulia e Paolo Verdone sono i figli del grandissimo Carlo.

All’epoca della separazione i figli della coppia erano ancora dei ragazzini avevano dieci ed otto anni

Giulia e Paolo Verdone sono i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, la coppia si era sposata nel 1980 per poi separarsi nel 1996 dopo 16 anni di matrimonio.

Giulia Verdone è la primogenita ed è nata nel 1986, ha oggi 34 anni e lavora nel mondo del cinema. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri media

È stata molto amata da Carlo Verdone. Giulia Verdone, dalle orme di Carlo alla vita privata. Giulia, infatti, ha collaborato con produzioni importanti. Nessun profilo social ufficiale, e dunque pochissimi scatti che possono essere visionati sul web, per la maggior parte in compagnia papà Verdone (kronic)

“Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone. Nonostante il divorzio, Carlo ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex moglie Gianna Scarpelli (Metropolitan Magazine )

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli (Puglia 24 NEWS)

La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati. Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre (Metropolitan Magazine )

Poi, parlando dei suoi figli Giulia e Paolo, la commozione è tornata a prendere il sopravvento. Paolo, invece, ha sempre sognato una carriera diplomatica e, nel frattempo, si è dedicato a qualche esperienza attoriale proprio accanto al padre (DiLei Vip)

Un momento assai imbarazzante per Mara Venier e il suo seguitissimo Domenica In: il peto rivelato in diretta fa il giro del web. Ecco cos’è successo durante l’intervista a Carlo Verdone. (DonnaPress)