Nuovo investitore in arrivo, il retroscena: “Clausola nel contratto per cessioni oltre i 25 milioni”

Nuovo investitore in arrivo, il retroscena: “Clausola nel contratto per cessioni oltre i 25 milioni”
passioneinter.com SPORT

Secondo quanto riportato da La Repubblica, in attesa di conoscere il reale investitore che entrerà nel club nerazzurro, c'è una clausola pronta ad essere inserita nel contratto: il colosso cinese dovrà informare il creditore riguardo eventuali cessioni superiori ai 25 milioni di euro.

Insomma, il via libera per la vendita dei "big" dovrà essere concordata tra Suning e il nuovo fondo.

Per vendere i pezzi più pregiati della rosa servirà un doppio via libera. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di lettura 2 Minuti. COSENZA – Assembramenti, sfilate, piazza Duomo a Milano presa d’assalto dai tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto. LE – LA FESTA SOCIAL DEGLI INTERISTI IN CALABRIA. Uno di questi è il giornalista del Corriere della Sera Tommaso Labate, per esempio. (Quotidiano del Sud)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

La prossima volta, fammi un piccolo piacere scrivi nella sezione sport del Corriere, sotto il banner Tifoso Interista. Ronaldo e’ un grande giocatore carismatico nonche’ probabilmente il vincitore del titolo di capocannoniere di questo anno, che per noi juventini e’ un grande fallimento (nonostante la Supercoppa e il fatto di poter vincere la Coppa Italia). (Corriere della Sera)

LETTERA Hai scritto un lungo articolo da tifoso!

Poi il nuovo socio. vedi letture. Festeggiato lo scudetto, Steven Zhang vuole consolidare la posizione dell’Inter, in cerca di un nuovo socio. Secondo cui un’ulteriore condizione sarebbe l’iscrizione dell’Inter ai tornei FIGC e alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, dopo la vittoria di Crotone, avevano fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di oggi, ma il tecnico Antonio Conte ha concesso due nuovi giorni di riposo alla squadra. La ripresa è posticipata a mercoledì, dove i nerazzurri metteranno ufficialmente nel mirino la Sampdoria (Calcio News 24)

Mi sono accontentato di sentire i clacson delle auto dei tifosi in festa che andavano a San Siro, vicino a casa mia. "L'importante è vincere e così per me è stato inevitabile rivivere il giorno dello scudetto del 1989, anche se non è stata la stessa gioia. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr