Nuovo investitore in arrivo, il retroscena: “Clausola nel contratto per cessioni oltre i 25 milioni”

passioneinter.com SPORT

Secondo quanto riportato da La Repubblica, in attesa di conoscere il reale investitore che entrerà nel club nerazzurro, c'è una clausola pronta ad essere inserita nel contratto: il colosso cinese dovrà informare il creditore riguardo eventuali cessioni superiori ai 25 milioni di euro.

Insomma, il via libera per la vendita dei "big" dovrà essere concordata tra Suning e il nuovo fondo.

Per vendere i pezzi più pregiati della rosa servirà un doppio via libera. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prossima volta, fammi un piccolo piacere scrivi nella sezione sport del Corriere, sotto il banner Tifoso Interista. Caro Severgnini, tifoso interista, hai scritto un lungo articolo da tifoso. (Corriere della Sera)

"L'importante è vincere e così per me è stato inevitabile rivivere il giorno dello scudetto del 1989, anche se non è stata la stessa gioia. "Dico Barella perché è cresciuto molto ed è diventato il miglior centrocampista italiano in assoluto. (fcinter1908)

La certezza è una: Zhang vuole tenersi stretta l’Inter Zhang vuole tenersi l'Inter: ora un prestito per far uscire Lion Rock. (TUTTO mercato WEB)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) (Calciomercato.com)

I nerazzurri, dopo la vittoria di Crotone, avevano fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di oggi, ma il tecnico Antonio Conte ha concesso due nuovi giorni di riposo alla squadra. La ripresa è posticipata a mercoledì, dove i nerazzurri metteranno ufficialmente nel mirino la Sampdoria (Calcio News 24)

Il docente Unical Geppino De Rose ha invece scelto una foto con Lukaku, Lautaro, Barella e Handanovic in versione fumetto e festanti. Un abbraccio social nerazzurro anche a latitudini lontane da quelle milanesi (Quotidiano del Sud)