Crash Bandicoot: il bundle CRASHiversary celebra i 25 anni del personaggio – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Crash Bandicoot: il bundle CRASHiversary celebra i 25 anni del personaggio – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Per festeggiare i venticinque anni di Crash Bandicoot, Activision ha lanciato il bundle CRASHiversary, che comprende ben cinque giochi completi: Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (comprende i primi tre capitoli della serie), Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Il bundle CRASHiversary e il bundle Crash Bandicoot Quadriliogy sono disponibili in digitale su PlayStation … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Keqing è una combattente di tipo electro, Yuheng del Liyue Qixing, una ragazza particolarmente vivace e attiva che ha deciso di mettersi in marcia e combattere per risolvere i problemi che affliggono la regione di Liyue, da dove viene nel mondo di Genshin Impact. (Multiplayer.it)

38 anni sul groppone non sono pochi ma Pandev riuscirà sicuramente a dare il suo contributo al Genoa la prossima stagione per raggiungere la salvezza ancora una volta. – Quando un giocatore arriva a 38 anni e decide di proseguire e di non smettere (vedi articolo), sicuramente ha qualcosa di speciale. (Inter-News)

Se sei interessato a controllare Genshin Impact, puoi scaricare Genshin Impact sull’App Store per iOS e su Google Play per Android gratuitamente. Genshin Impact 2.0 di miHoYo è stato finalmente rivelato con una serie di nuove funzionalità e contenuti in arrivo nel gioco su tutte le piattaforme. (PlayBlog.it)

Raoul Bova torna al cinema con Greta e le favole vere

Grandi successi che non lasciano spazio alla nostalgia perché è un sentimento di chi guarda al passato e ha paura di rimettersi in gioco. Quanto al M5S Casaleggio spiega: “Credo si sia perso di vista il Movimento” e aggiunge: “Del M5S nello statuto presentato non rimane nulla. (LaPresse)

Eppure per una volta Nicole Kidman è apparsa. Nicole Kidman. (LaPresse)

Raoul Bova. L’attore romano torna sul set, a Roma, per una pellicola per famiglie, accanto a Donatella Finocchiaro. Sono iniziate, da qualche giorno, a Roma, le riprese del film “Greta e le favole vere” di Berardo Carboni, con Raoul Bova e Donatella Finocchiaro. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr