Inter, evitato il rischio penali per la Florida Cup

Calcio e Finanza SPORT

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’allerta covid ha portato la società a desistere in extremis dalla trasferta, dopo che già l’Arsenal era stata costretta a rinunciarvi nei giorni scorsi.

La speranza è quindi quella di tornare a Orlando nel 2022, possibilmente a pandemia passata, estate in cui i nerazzurri compiranno l’obbligo contrattuale.

Tuttavia, il timore di pagare penali salate per la rinuncia in extremis aveva fatto tentennare l’Inter, fino all’ultimo in dubbio se partire o meno. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

[Fonte: inter.it] La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe dovuto prendere parte alla Florida Cup, a seguito di quanto fatto ieri dall’Arsenal (forfait per alcuni positivi). (SpazioCalcio.it)

Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $Inter Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $Inter, che sarà presto lanciato sul mercato. (Metro)

🎟️: https://t.co/U2JEKvbZxI pic.twitter.com/qH8qFVEeB8 — Florida Cup (@Florida_Cup) July 23, 2021 SOSTITUTI – Oltre ai Millionarios e all’Everton, la Florida Cup ha annunciato oggi i nomi delle due squadre che comporranno il torneo. (Inter-News)

– É notizia dell’ultima ora riferita su Sky Sport, salta la tournée negli USA per l’Inter. L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida. (Calciomagazine)

Dopo il forfait dell'Arsenal, anche l'Inter ha deciso di chiamarsi fuori dalla tournée americana. Niente Florida Cup, per i nerazzurri, che hanno messo al primo posto la tutela della salute dei propri atleti. (Calciomercato.com)

Dopo due giorni di incertezza, è arrivata la decisione ufficiale: l’Inter non parteciperà alla Florida Cup negli Stati Uniti. Dopo il forfait dell’Arsenal (il primo avversario nella competizione) a motivo del Covid, anche la società nerazzurra ha rinunciato per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra. (Sportpress24.com)