Bound in Heaven vince la 19° Festa del Cinema di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AI per FILMMAKING, corso online dal 22 ottobre, con Andrea Traina Tutti i premi di questa edizione. Angela Molina ed Elio Germano migliori attori LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI È il cinese Bound in Heaven, esordio alle regia di Huo Xing, il miglior film della 19° Festa del Cinema di Roma. Il premio è stato assegnato dalla giuria presieduta dal regista Pablo Trapero e composta dalla montatrice Francesca Calvelli, l’attrice francese Laetitia Casta, la produttrice Gail Egan e lo scrittore e sceneggiatore Dennis Lehane (Sentieri Selvaggi)
Ne parlano anche altre fonti
L’assemblea elettiva del Forum Terzo Settore del Lametino (FTSL) riunitasi a Lamezia terme, ha proceduto alla nomina della nuova portavoce e del coordinamento. (Corriere di Lamezia)
Lamezia Terme è stata il centro dell’inclusione e della sensibilizzazione grazie agli Stati Generali sulla disabilità, un evento che ha riunito istituzioni, associazioni, famiglie e cittadini da tutta la Calabria. (Corriere di Lamezia)