UDINESE - MILAN: THEO OUT, IBRA PUÒ FARE LA STORIA

SNAI Sportnews SPORT

UDINESE – MILAN: THEO HERNANDEZ OUT Altra tegola per Pioli in vista del match di questa sera contro l’Udinese. Il Milan dovrà rinunciare a Theo Hernandez per via di una forma influenzale che lo ha colpito nella giornata di ieri. Sulla sinistra dunque, spazio a Ballo-Tourè. L’esterno ex Monaco si è visto molto poco fino a qui, con l’ultima presenza da titolare datata 8 novembre, in Cremonese – Milan. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue dichiarazioni principali:. “Partita negativa, quando la squadra sviluppa una partita a metà, non aggressivi, attenti, precisi vuol dire che l’allenatore ha lavorato male nella preparazione della partita, giocato troppo al di sotto delle nostre possibilità, prestazione troppo bassa per il nostro livello“. (Europa Calcio)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, non vuole sentir parlare di quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Le sue parole a Sky. (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni del tecnico del Milan Stefano Pioli al termine della gara di Serie A contro l'Udinese. Chiaro che quando preparo la partita lo faccio per avere vantaggi in certe situazioini (Calcio In Pillole)

A nulla serve lo storico rigore del pareggio di Zlatan Ibrahimovic, divenuto ufficialmente il marcatore più anziano della storia della Serie A. (Spazio Milan)

Milan, la fascia di capitano va a Ibrahimovic per esplicita richiesta dei compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: "Prestazione troppo bassa per il nostro livello. Significa che ho lavorato male" (TUTTO mercato WEB)