Pellegatti: "Morata sarà venduto, ho saputo perché andrà via dal Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegatti: "Morata sarà venduto, ho saputo perché andrà via dal Milan" Carlo Pellegatti ha raccontato alcuni retroscena sull'addio improvviso al Milan dello spagnolo Alvaro Morata: "Non sono sorpreso". Il giornalista vicino alle vicende del Milan, Carlo Pellegatti, attraverso l'intervista rilasciata a TMW Radio, ha parlato del momento che vive il Milan di Conceicao, reduce dalla sconfitta di ieri in Champions League: "La Dinamo Zagabria è una squadra normale, una buona squadra che il Milan deve battere nove volte su dieci". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il Galatasaray è in trattativa avanzata per prendere lo spagnolo dal Milan. (SOS Fanta)
L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. Mercato di rivoluzione più che di riparazione, come viene solitamente chiamata la sessione di gennaio. (La Stampa)
MORATA GALATASARAY ACCORDO – Sulla falsariga di Higuain, ma con il numero 7 sulle spalle. Dopo il Pipita, altro ex centravanti della Juventus la cui esperienza al Milan durò appena sei mesi, anche Alvaro Morata sarebbe pronto a sciogliere il proprio patto col Diavolo senza nemmeno completare una stagione in maglia rossonera. (Europa Calcio)
E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)
Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. Di seguito le ultimissime riportate da Luca Bianchin. (Milan News 24)
Rivoluzione: Morata prestito con obbligo, si valutano altre cessioni. Fiducia Gimenez (Milan News)