Casey Stoner confessa di essere affetto da sindrome da affaticamento cronico

Motoblog SPORT

Casey Stoner racconta la sua patologia durante il podcast Rusty's Garage, condotto da Greg Rust.

Casey Stoner ha rivelato al mondo di avere ancora problemi di salute.

Casey Stoner confessa di essere affetto da sindrome da affaticamento cronico. Di Francesco Pepe mercoledì 4 dicembre 2019. Quella che ai tempi della MotoGP ci era stata venduta come intolleranza al lattosio, era in realtà sindrome da affaticamento cronico. (Motoblog)

La notizia riportata su altri media

Le condizioni di Casey Stoner preoccupano ad ormai sette anni dal prematuro ritiro dal mondo delle corse. Il 34enne, prima del ritiro, era considerato il motociclista di riferimento nella classe regina, al pari dell'attuale campione del mondo Marc Marquez (L'Unione Sarda.it)

Cos'è la sindrome da affaticamento cronico. (Sky Sport)

Questo porta ad avere degli spasmi e può portare a crisi di anche una settimana. Stoner ha riconosciuto che l’ultima volta che è stato in grado di guidare sul serio è stato nel gennaio 2018 a Sepang, durante i test Ducati. (AutoMotoriNews)

Brutte notizie per Casey Stoner; l’ex campione del mondo di MotoGp sarebbe infatti gravemente malato, vittima di una ricaduta di quella sindrome da stanchezza cronica che lo colpì già una volta nel lontano 2009. (Notizie.it )

Casey Stoner è stato campione del mondo in MotoGp per due volte, sia con la Casa di Borgo Panigale che con la Honda. Ma per gli amanti delle due ruote è semplicemente l'uomo che ha regalato alla Ducati il suo unico titolo mondiale. (Tiscali.it)

E ci vuole una settimana prima che il mio corpo torni alla normalità. Il campione del mondo di MotoGP del 2011 ha infatti dichiarato di dover assumere dei farmaci per combattere la sindrome di stanchezza cronica. (Ticinonline)