Dalla Spagna, Pellegrini il piano B del Barcellona se sfuma Wijnaldum

RomaNews SPORT

Non è escluso che gli spagnoli provino ad inserire giocatori in una eventuale trattativa, anche se prima sarà necessario capire il punto di vista di José Mourinho sulla situazione

I blaugrana preparano quindi il piano B.

Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, e il club catalano potrebbe decidere di fare un tentativo.

– Il Barcellona aveva puntato Georgino Wijnaldum del Liverpool, ma il giocatore sembra aver imboccato la strada che porta al PSG (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan (MilanLive.it)

E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. (Siamo la Roma)

Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. (Europa Calcio)

I blaugrana, comunque, stanno pensando di inserire dei giocatori per arrivare a spendere meno cash possibile Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. (Pagine Romaniste)

Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. (Footballnews24.it)

Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo. L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco (Tuttoasroma.it)