Amici: anticipazioni sulla finale

Amici: anticipazioni sulla finale
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del serale di Amici: la finale è davvero alle porte, mancano solo due puntate e poi si scoprirà il tanto atteso vincitore di questa edizione del talent.

Altra curiosità che sta tenendo sulle spine il pubblico di Amici è quella legata al televoto

Dopo la settima puntata del serale di Amici, che ha visto l’eliminazione di Samuele, sono solo sette gli allievi rimasta in gara nel talent condotto da Maria De Filippi (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Finita la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5, il calabrese ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. Arrivare ad Amici è sempre stato per lui un sogno:. Avevo provato ad entrare per quattro anni di seguito. (Isa e Chia)

A tal proposito, Raffaele ha spiegato che affrontare tutto col sorriso è un suo modo di fare maturato col tempo e con l’esperienza. Oggi è single e in casetta si è ritrovato al centro di un triangolo con Martina Miliddi e Aka7even. (Gossip e TV)

in foto: Giulia Stabile. Raffaella Mennoia: “Giulia Stabile dovrebbe essere un esempio”. Dopo avere letto i commenti generati dal video dell’esibizione di Giulia, Raffaella Mennoia ha spiegato di non avere mai favorito alcun allievo di Amici È accaduto, ad esempio, a Raffaella Mennoia, storica autrice delle trasmissioni prodotte e condotte da Maria De Filippi (Tv Fanpage)

Amici 20, Raffaele Renda confessa: “Martina Miliddi? Mi ha scombussolato”

Arriva ora l’annuncio ufficiale su quale sarà la data della finale e no, non si tratta di quella precedentemente rivelata. Sebbene il programma si sia sempre concluso entro l’inizio di giugno non era stata infatti ancora comunicata la data ufficiale. (Yeslife)

1 Si avvicina la finale di Amici 20. In attesa di scoprirlo, rivediamo le prime parole di Samuele Barbetta, che solo durante la scorsa puntata ha dovuto lasciare la scuola (Novella 2000)

Amici 20, Raffaele Renda su Rudy Zerbi ammette: “E’ stato difficile”. Il percorso di Raffaele Renda all’interno di Amici 20 non è stato mai facile. I due ragazzi di Amici 20 erano amici e Raffaele non sapeva come destreggiarsi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr