Green pass, i romani: “Potrebbe servire, al bancone e all’aperto non cambia nulla”

LaPresse INTERNO

Tante le persone che affollano i tavolini all’aperto, dove comunque non ci sarà l’obbligo di mostrare il certificato

“Per noi non cambia nulla avendo solo il bancone” spiega un gestore di un locale a Roma, nella capitale.

Le parole dei cittadini e dei gestori di bar e ristoranti. Dal 6 agosto scatta l’obbligo del green pass in bar e ristoranti al chiuso in Italia.

“Se è indicata come la soluzione sia per limitare i contagi, sia per far funzionare il divieto come invito per vaccinarsi, potrebbe servire” spiega una cittadina. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Arriva l’obbligo anche per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. In zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone (Corriere del Ticino)

Vedi anche: Green Pass obbligatorio, ecco le 3 date decisive indicate dal Governo per il futuro degli italiani Green Pass in zona bianca obbligatorio. (Investire Oggi)

Green Pass, come ricevere l’SMS sul cellulare cosa fare se non arriva. Punto di forza del Green Pass è la sua immediatezza d’uso. Il caso della chiusura dei 10 canali Telegram per la creazione di Green Pass falsi. (Smartworld)

Dal GREEN PASS alla scuola, la parola d'ordine è vaccinazioni. Ma, soprattutto, si è ribadita la necessità di conseguire "la massima copertura vaccinale del personale scolastico", quantificando e comunicando le mancate adesioni entro il prossimo 20 agosto (iLMeteo.it)

Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. Arriva l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Imola Oggi)

Sofia Ceccarello: “Ho perso il controllo della testa”CERCCARELLO_24072021 | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)