GF Vip prolungato: vanno via anche Manuel, Gianmaria e Aldo oltre a Katia?

Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a Katia e Soleil, le quali sembrano poco propense a continuare l’avventura, scopriamo quali altri concorrenti potrebbero andare via.

I concorrenti saranno informati sul prolungamento del GF Vip. Nelle prossime puntate del GF Vip i concorrenti verranno informati del fatto che il programma non terminerà a dicembre, come inizialmente preventivato, ma andrà in onda fino a marzo 2022.

La notizia è stata già data da Alfonso Signorini in occasione di una precedente puntata del reality show, tuttavia, i concorrenti non sono stati ancora messi al corrente. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Dopo la nomination di Miriana che l’ha fatta tanto arrabbiare, Sophie Codegoni rivela che Katia Ricciarelli potrebbe presto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo, però, non è il gesto della Trevisan. (Leggo.it)

Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che non sono passate inosservate al GF Vip 6. I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. (Caffeina Magazine)

Come ben sapete il reality show terminerà a marzo e non il 13 dicembre come la maggior parte dei vipponi crede e, secondo le indiscrezioni del web, alcuni di loro non sarebbero disposti a proseguire. Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre. (Blog Tivvù)

Prepariamoci alla prossima tarantella della Cipriani che si farà venire le convulsioni facendo vinta di non voler restare al prolungamento del Gf quando invece resterebbe pure 2-3 anni nella casa Il prolungamento del Gf Vip 6 è ormai una certezza anche se i Vipponi non sono ancora stati informati. (Isa e Chia)

Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del reality. Katia Ricciarelli, a differenza di Soleil, è apparsa più decisa nell’esprimere il suo pensiero. I concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sanno che Mediaset ha deciso di prolungare la durata della sesta edizione fino a marzo. (Tutto.TV)

La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti Gf Vip, Katia Ricciarelli mentre chiacchiera amabilmente si lascia scappare qualcosa che sarebbe dovuta rimanere segreta. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr