La Juve ha scelto l'attaccante: Kolo Mouani ha detto sì, ora l'intesa con il Psg

La Juve ha scelto l'attaccante: Kolo Mouani ha detto sì, ora l'intesa con il Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus e, la novità delle ultime ore (come riporta Tuttosport), è la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. Da qualche settimana è un separato in casa a Parigi, vista la scarsa considerazione che gli riserva il suo allenatore Luis Enrique (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca DI Marzio, giornalista di Sky Sport, è tornato sugli obiettivi della Juventus per il reparto offensivo: "La Juventus continua a lavorare anche in ottica attaccante. Kolo Muani rimane la prima scelta, e nelle ultime ore ha scalato le gerarchie rispetto a Zirkzee e Rashford. (Tutto Juve)

La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. Nel taglio alto spazio alle interviste a Berruto e Campagna, mentre nel taglio basso si parla delle altre trattative di mercato: da Kvara-PSG a Rashford che si avvicina al Milan, passando per le voci su Inzaghi e l'Arsenal. (Tutto Juve)

Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. (Europa Calcio)

Juventus, che doppio colpo in attacco! Pronti due rinforzi per Thiago Motta

In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. Che il giocatore sia in uscita non ci sono dubbi: in prestito senza alcun aiuto da parte del club francese. (Tutto Juve)

Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus. E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. (SpazioJ)

Mancano ormai poche ore ad un attesissimo Derby della Mole, con la Juventus chiamata a riscattare la dura sconfitta rimediata a Riyadh in Supercoppa italiana. Voltata già pagina, è il momento di imprimere una direzione diversa ad una stagione iniziata con i migliori dei propositi e proseguita fra tante insidie e difficoltà. (SpazioJ)