Poste Italiane in denaro dopo partnership con Anima Holding e accordo con CDP

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Giornata positiva a Piazza Affari per il titolo Poste Italiane, che guadagna l'1,14%. La società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia ha chiuso una partnership con Anima Holding e un accordo con Cassa Depositi e Prestiti per aumentare redditività e servizi. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono questi gli obiettivi indicati ieri sera dell'amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante… (Citywire Italia)

Rafforzare il network nel settore dell'asset management, conquistare quote di mercato in tutte quelle aree del Paese che oggi sono prive di un'offerta finanziaria, offrire ai propri clienti un portafoglio sempre più ampio. (Advisoronline)

Rallentare i deflussi di raccolta netta nel risparmio postale e diversificare l'offerta nel comparto dei fondi comuni per crescere dove le banche tradizionali stanno facendo marcia indietro. (Citywire Italia)

Lo ha detto l’amministrato... (Virgilio)

Ecco la squadra messa in campo dall'amministratore delegato Matteo Del Fante (in foto), che ha fin da subito dato una svolta al tipo di profilo finanziario del gruppo perseguito dal predecessore Francesco Caio (Citywire Italia)

Forti acquisti sul titolo Poste Italiane dopo le recenti parole dell'amministratore delegato Matteo Del Fante (Investire Oggi)