Borsa Milano in calo in avvio, Tod's balza dopo risultati Da Reuters

Borsa Milano in calo in avvio, Tod's balza dopo risultati Da Reuters
Più informazioni:
MPS
Investing.com ECONOMIA

Tod's (MI: ) in rialzo di quasi il 3% dopo aver reso noti i risultati del primo semestre, con le vendite cresciute quasi del 60% nella prima metà dell'anno.

Alessandro Garofalo. MILANO (Reuters) - Piazza Affari ha aperto in territorio negativo, in sintonia con le altre principali borse europee e sulla scia dei mercati asiatici, che risentono delle preoccupazioni per il rallentamento dell'economia globale. (Investing.com)

Su altri giornali

Alle vendite, che colpiscono in particolare Francoforte (dove vanno ko i big dell'auto con tutto il settore in Europa), contribuiscono i timori per la variante Delta con i possibili riflessi negativi sulla ripresa. (Il Sole 24 ORE)

Borsa italiana oggi: le azioni in primo piano. Sulla Borsa di Milano, da segnalare che gli analisti di Jp Morgan hanno avviato la copertura su Inwit con un rating overweight e target price di 12,50 euro. (Finanza Report)

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 17:40: utilities e banche penalizzano il Ftse Mib. La seduta del Ftse Mib si è chiusa a 25.686,47 punti, -0,86% rispetto al dato precedente. Aggiornamento ore 13:20: Ftse Mib si conferma poco mosso. (Money.it)

Borsa Milano debole, ma in recupero, vendute Stellantis, Fila, corrono Ferragamo, Diasorin

Andamento positivo anche per le Utility con A2a (+0,5%), Hera (+0,1%), Snam (+0,8%) e Italgas (+0,1%) - MILANO, 08 SET - La Borsa di Milano (-0,5%) dimezza le perdite rispetto all'avvio di seduta. (Tiscali.it)

Fra le banche Unicredit -1,2% mentre è stata di fatto prorogata l’esclusiva per la potenziale acquisizione di Mps (-0,5%) Restando fra le utilities, in una giornata negativa per il comparto, soffre Enel che cede oltre il 2%. (Finanza Report)

E le proiezioni per oggi che vengono dai futures indicano un avvio ancora debole a Wall Street. L'azienda cinese manterrà una partecipazione del 4,5% in Stellantis al completamento della vendita delle azioni. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr