Torino, bimba di tre anni caduta giù dal balcone e morta: fermato un uomo

Torino, bimba di tre anni caduta giù dal balcone e morta: fermato un uomo
Altri dettagli:
TorinoToday INTERNO

Gli interrogatori si sono susseguiti per tutta la giornata per capire cosa è successo e con chi fosse la piccola al momento della caduta

Si tratterebbe del compagno della madre della bambina di tre anni morta a seguito di una caduta avvenuta dal quarto piano di un palazzo in via Milano a Torino.

La polizia questa notte ha portato via il 32enne su una volante poco prima dell'una.

Anche la madre, un amico dell’uomo e altri testimoni sono stati condotti in questura per essere ascoltati. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Loretta Trassu, quella sera, era nello stabile e racconta quello che sentito e visto: "Ero a casa di mio padre, che è anziano e ha bisogno di assistenza. Ad un certo punto ho sentito delle urla disumane, strazianti. (La Stampa)

Il provvedimento è stato adottato in virtù delle acquisizioni derivanti dagli elementi e testimonianze raccolte nelle prime fasi investigative, che hanno consentito una sommaria possibile ricostruzione del fatto ed una prima qualificazione giuridica, che sarà sottoposta al vaglio del giudice, nelle successive fasi del procedimento (TorinOggi.it)

Torino, morta la bimba di 3 anni caduta dal balcone. Il compagno della madre accusato di omicidio

AGGIORNAMENTO: FERMATO IL COMPAGNO DELLA MADRE. La Polizia ha confermato nel pomeriggio di aver fermato il compagno della madre, già ascoltato in mattinata e che secondo la ricostruzione si trovava in casa al momento della tragedia. (Cronaca Qui)

APPROFONDIMENTI ITALIA Foto TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Roma, grave incidente in via del Foro Italico: morto motociclista 49enne. «Ciao piccola, ora gioca felice con gli altri angeli. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr