"Domani le visite mediche": calciomercato Roma, Mourinho al settimo cielo

SerieANews SPORT

Il centrocampista domani dovrebbe svolgere le visite mediche con i giallorossi

Previste per domani le visite mediche.

La Roma di José Mourinho ora attende solo lo svolgimento delle visite mediche: colpo di mercato alle porte per i giallorossi. José Mourinho chiede e ottiene un altro rinforzo di mercato per la sua Roma.

Il centrocampista domani dovrebbe svolgere le visite mediche con i #giallorossi. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. Parola d’ordine rafforzare il reparto difensivo. L’arrivo di Benkovic può rappresentare un possibile colpo a sorpresa in perfetto stile Udinese. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni (Virgilio Sport)

Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr