F1 Gp di Portogallo 2021: le pagelle di Leo Turrini

Approfondimenti:
Quotidiano.net SPORT

Non lo aiuta la gomma scelta per qualificarsi e nella seconda parte della corsa arranca fino ad uscire dalla zona punti. Bottas 4.

Portimao, 2 maggio 2021 - Gp di Portogallo 2021: vince Hamilton.

Il vecchio zio si addormenta placidamente sotto il sole portoghese e tampona il compagno di squadra Giovinazzi

Ecco le pagelle della terza gara del mondiale di Formula 1.

Parte da dietro, si batte e si sbatte, alla fine si piazza tra i dieci e il risultato è un piccolo premio. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Solido, solido, solido. E’ ancora battaglia tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, i veri protagonisti della lotta mondiale datata 2021. (Circus Formula 1)

Ognuno ha le sue opinioni in proposito, ma perché drogare artificiosamente uno spettacolo già affascinante al naturale? Quello tra Ferrari e McLaren è ormai un duello nel duello che in Portogallo si è risolto a senso unico. (FormulaPassion.it)

Giro dopo giro la sua vettura regrediva fino al fondo della griglia Alla fine della corsa tenta pure il giro veloce, con un solo tentativo a disposizione, l’ultimo giro. (SuperNews)

F1 GP Portogallo, ordine di arrivo: Hamilton surclassa tutti, Leclerc 6°

Quinto Charles Leclerc che insegue con 28 punti. L'altro ferrarista, Carlos Sainz, è settimo con 14 punti. (Tuttosport)

Il compagno di squadra Sainz, quinto classificato in qualifica, si è dovuto accontentare dell’undicesimo posto, fuori dalla zona punti È Lewis Hamilton a su Mercedes a portarsi a casa il Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1. (AlVolante)

LEGGI ANCHE -> LIVE ortogallo, la Gara in diretta: tutti gli aggiornamenti in tempo reale. ortogallo 2021, risultati Gara: ordine di arrivo e classifica finale a Portimao Seconda posizione per Max Verstappen, che con la Red Bull non ha avuto sufficiente ritmo per battere Hamilton (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr