Benedetta Rossi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Benedetta Rossi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopri tutto quello che c’è da sapere su di lei: età, carriera e vita privata della famosa food blogger.

Benedetta Rossi vita privata. Benedetta Rossi è una delle foodblogger più amate di tutti i tempi.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). Benedetta Rossi al momento sembrerebbe essersi presa una pausa dal web, ma nonostante ciò i suoi social sono attivissimi con le ricette che aveva preparato in precedenza

Benedetta Rossi chi è?

Benedetta Rossi carriera. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno scatto in cui si vede Marco Gentili che abbraccia Cloud, il cane di famiglia. Nell’immagine si vede il marito, Marco Gentili, teneramente abbracciato al loro cane, Cloud. (Bigodino.it)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA . La triste Pasquetta di Benedetta Rossi. Benedetta Rossi, si sa, è una grande amante degli animali ed è proprio partendo da loro che ha deciso di comunicare la triste notizia al suo pubblico virtuale. (ViaggiNews.com)

Grave lutto per Benedetta Rossi: “È morto per una brutta malattia. Mi prendo una pausa”

È morto il suocero di Benedetta Rossi. Abituata a condividere gioie e dolori del suo privato con i suoi (quasi) quattro milioni di follower, Benedetta spiega che sarà assente per qualche tempo da Instagram (Today.it)

Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo». Nella serata di lunedì Benedetta Rossi rivela con un post Instagram la morte del padre del marito, Lanfranco Gentilini: «Nei giorni scorsi — prosegue — purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. (Corriere della Sera)

Immaginarla afflitta dal dolore è difficile anche per il più empatico dei telespettatori, eppure anche la gioiosa Benedetta Rossi è soggetta alla ignobile morsa della tristezza. Altri dettagli circa la malattia non sono emersi, nel pieno rispetto della propria privacy e di quella della famiglia, da sempre al primissimo posto per Benedetta Rossi. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr