Inter, decisione presa su Nainggolan: vicina la rescissione

Inter, decisione presa su Nainggolan: vicina la rescissione
Calcio News 24 SPORT

Nainggolan riceverà un indennizzo o una buonuscita per rescidere il contratto, con il club nerazzurro che risparmierà 8,5 milioni di euro lordi sull’ingaggio fino al giugno 2022 del giocatore.

Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna

Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte di Inzaghi per il ritiro ad Appiano Gentile (Calcio News 24)

Su altri giornali

Subito dopo Nainggolan firmerà per il Cagliari Questi ultimi hanno accettato, dopo settimane di trattative, di concedere al centrocampista belga un incentivo all'esodo, il passo antecedente all'addio. (TUTTO mercato WEB)

Radjavicino all’addio all’, stavolta definitivamente. Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte diper il ritiro ad Appiano Gentile (Cagliari News 24)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’addio ormai imminente di un giocatore da tempo fuori dal progetto tecnico dei nerazzurri. Il club targato Suning iscriverà un bilancio di una minusvalenza come accaduto con Joao Mario , risparmiando però circa 8,5 milioni di ingaggio. (InterLive.it)

Inter-Nandez, la trattativa entra nel vivo: pranzo di mercato Ausilio-Capozzucca

La trattativa però non è semplice, come riportato dal Corriere dello Sport, seppur l'Inter ha intascato il sì del giocatore: va trovata infatti l'intesa economica con il Cagliari. Secondo Tuttosport, l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, e il ds Ausilio si rivedranno a Milano quando andrà in scena anche un nuovo summit tra le due società (passioneinter.com)

L’Inter ha individuato in Nandez il rinforzo ideale per il centrocampo di Inzaghi. Questa settimana dovrebbe esserci un nuovo contatto tra Inter e Cagliari, con il giocatore che ha scelto il club campione d’Italia declinando altre offerte importanti soprattutto dalla Premier League (Calcio News 24)

Intanto si tratta, gli incontri tra Inter e Cagliari saranno continui, la volontà è quella di trovare una soluzione che possa portare Nandez in nerazzurro L’idea di Giulini è quella di condurre un’operazione simile a quella che ha portato Tonali al Milan, nella trattativa compare anche Radja Nainggolan, che ancora non ha trovato l’accordo con l’Inter per la buonuscita e neanche quello col Cagliari per l’ingaggio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr