Inter, decisione presa su Nainggolan: vicina la rescissione

Calcio News 24 SPORT

Nainggolan riceverà un indennizzo o una buonuscita per rescidere il contratto, con il club nerazzurro che risparmierà 8,5 milioni di euro lordi sull’ingaggio fino al giugno 2022 del giocatore.

Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna

Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte di Inzaghi per il ritiro ad Appiano Gentile (Calcio News 24)

Su altri giornali

Intanto si tratta, gli incontri tra Inter e Cagliari saranno continui, la volontà è quella di trovare una soluzione che possa portare Nandez in nerazzurro L’idea di Giulini è quella di condurre un’operazione simile a quella che ha portato Tonali al Milan, nella trattativa compare anche Radja Nainggolan, che ancora non ha trovato l’accordo con l’Inter per la buonuscita e neanche quello col Cagliari per l’ingaggio. (Calciomercato.com)

Dopo il contatto di oggi, mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez Adesso manca l’ultimo passaggio, fondamentale: l’accordo tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Corriere dello Sport, Nandez non rappresenta infatti l’obiettivo numero uno per Simone Inzaghi. Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. (Calcio Casteddu)

È una trattativa che può concretizzarsi in prestito, considerato anche i buoni rapporti tra le due società. Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» (Inter-News)

L'Inter giovedì sera dovrebbe partire per la tournée, quindi una soluzione andrebbe trovata prima Nel menù Nainggolan, Nandez e non solo. (TUTTO mercato WEB)

L’uruguaiano è balzato in pole in virtù degli ottimi rapporti tra Inter e Cagliari che potrebbero chiudere ben presto la trattativa, oltre alle note difficoltà dell’Inter di accontentare l’Arsenal per quanto riguarda la parte cash. (InterLive.it)