Milan, ora la difesa: per Tanganga inserimento dell'Inter, in rialzo le quotazioni di Diallo

TUTTO mercato WEB SPORT

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport

Ed occhio all'Inter, che starebbe pensando di inserirsi.

Il primo obiettivo resta Japhet Tanganga, 23 anni, con poco spazio al Tottenham che però non apre al prestito (secco o con diritto di riscatto) o al massimo concederebbe il prestito con obbligo di riscatto.

In risalita, dunque, le quotazioni di Abdou Diallo del PSG, fresco campione d'Africa con il Senegal e cercato anche dal Napoli prima dell'arrivo di Kim: in questo caso andrebbe trattato il prezzo coi parigini. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le notizie di calciomercato su Japhet Tanganga (Tottenham), Miralem Pjanic (Barcellona), Eric Bailly (Manchester United) e Mauro Icardi (PSG). (Pianeta Milan)

Come spiega Tuttosport, il giocatore senegale piace molto anche per la sua duttilità visto che può fare anche il terzino sinistro (Milan News)

A riportarlo è Sportmediaset, secondo il quale il centrale del Paris Saint-Germain piace di più rispetto agli altri profili perché può giocare anche come terzino sinistro. L'alternativa a Diallo resta Japhet Tanganga del Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Il suo profilo è gradito a Pioli, anche perché dalla sua ha la duttilità di poter giocare anche a sinistra. L'altro profilo è quello di Japhet Tanganga del Tottenham, ma in questo caso l'ostacolo è la formula visto che gli Spurs vorrebbero almeno un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

A tracciare gli obiettivi della prossima stagione è stato lo stesso Stefano Pioli “Quest’anno avrò meno difficoltà nel motivare il gruppo. Il Milan, di fatto, dopo l’addio di Alessio Romagnoli, ha l’obbligo di prendere almeno un centrale (SerieANews)

Qui c’è l’apertura dei francesi a un prestito con diritto di riscatto. Di ciò ne ha parlato Claudio Raimondi durante l’edizione odierna del TG sportivo di Mediaset. (Milan News)