Mourinho, la festa per la panchina numero 1000 continua: la squadra lo 'porta' a cena

Mourinho, la festa per la panchina numero 1000 continua: la squadra lo 'porta' a cena
LAROMA24 SPORT

La prima vera emozione in panchina da romanista per Mourinho.

E intorno a José Mourinho

La prima vera occasione per festeggiare, da quando è qui, meritava evidentemente una coda allegra.

L’idea è partita dai vertici dello spogliatoio che volevano celebrare le 1000 panchine del tecnico e José l’ha accettata di slancio.

Ma adesso che l’ha ammesso apertamente, i suoi calciatori hanno deciso che non potevano lasciarlo passare così, sotto silenzio, quel traguardo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina? (Voce Giallo Rossa)

Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. (Siamo la Roma)

Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

Roma, esulta Mourinho: una delle colonne giallorosse verso il rinnovo

Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. I calciatori giallorossi hanno deciso di festeggiare le mille panchine di José Mourinho organizzando una cena con il tecnico portoghese. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. Balla però, già da qualche settimana, il discorso del rinnovo di contratto. Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr