Lo svedese si presenta. Karlsson: "Infortuni e tanta concorrenza. Riparto dal Lecce»

Lo svedese si presenta. Karlsson: Infortuni e tanta concorrenza. Riparto dal Lecce»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. Dopo i primi giorni ero un po’ stanco...". Dopo essersi riposato Jesper Karlsson nei suoi cinque mesi al Lecce adesso dovrà però andare di fretta. Ieri per l’esterno d’attacco svedese, in prestito secco al Lecce fino a maggio, è stato giorno di presentazioni. "Ho parlato col Bologna – ha detto Karlsson – per individuare le migliori opportunità per il mio futuro. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Se dico che sostituiamo un titolare con un altro titolare è perchè ci credo. Oggi presentiamo un calciatore importantissimo. (SOS Fanta)

Il Lecce ci prova, ha preso Jesper Karlsson dal Bologna per rilanciarlo. L'avventura dell'attaccante svedese al Bologna non è mai decollata, il giocatore è arrivato in rossoblù con l'etichetta di "grande colpo" tra l'entusiasmo generale, ma in una stagione e mezza non è mai riuscito a far vedere le sue qualità. (Calciomercato.com)

Durante l'odierna conferenza stampa di presentazione di Jesper Karlsson, il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato dell'arrivo dell'esterno svedese dal Bologna: (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Corvino presenta Karlsson: "Calciatore importantissimo, ma non ha il posto assegnato"

LECCE HYSAJ – Il giocatore, che in Italia ha giocato a lungo anche con Empoli e Napoli, non avrebbe chiuso le porte ai pugliesi, con cui troverebbe sicuramente molto più impiego e minutaggio. LECCE HYSAJ – Dopo l’arrivo di Jesper Karlsson, approdato dal Bologna e che domenica pomeriggio ha esordito contro il Genoa, il Lecce vuole concludere un’altra operazione di mercato. (Europa Calcio)

Nella sua carriera oltre a essere un nazionale svedese con cinque gol, è un esterno di piede destro che gioca a sinistra e ha un bagaglio tecnico importante. “A pochi giorni dall’inizio delle trattative per il mercato invernale, siamo qui a presentare un nuovo calciatore, chiamato a sostituire Banda . (Leccenews24)

Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce. (Tuttobolognaweb)