Parma, autostrada A1: muore operaio investito. 9 chilometri di coda in direzione Milano

Parma, autostrada A1: muore operaio investito. 9 chilometri di coda in direzione Milano
il Resto del Carlino INTERNO

Sono saliti a 9 invece i chilometri di coda formatisi per l'uscita obbligatoria a Parma, per cui si consiglia di anticipare l'uscita a Campegine.

Parma, 13 settembre 2021 - Si registrano 7 chilometri di coda sull'autostrada A1 Milano Napoli dopo che, attorno alle 15, a causa di un incidente mortale, è stato chiuso il tratto tra Parma e il bivio con l'A15 Parma-la Spezia.

Per le lunghe percorrenze, in direzione di Milano si consiglia di percorrere l'A22 Modena-Brennero e poi la A4 in direzione di Brescia e Milano. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

L'autostrada, precedentemente chiusa, è stata riaperta Attualmente il traffico scorre su una corsia e si registrano sei km di coda in direzione Bologna. Bologna, 13 settembre 2021 - Un Daily in fiamme all'interno della galleria Grizzana, sull'autostrada A1 Variante di valico, al chilometro 7 in direzione Nord, ha congestionato il traffico, provocando diversi chilometri di code. (il Resto del Carlino)

Aggiornamento delle ore 18:30. L’incidente è stato rimosso; permangono code a tratti per traffico intenso. Lo comuncia il portale di Astral Infomobilità (Casilina News )

A1, incidente fra due camion e tre auto: tre feriti. Incidente e traffico in autostrada. 1 Visualizzazioni. A1, incidente tra un camion e due auto: tratto chiuso e traffico bloccato. A1, furgone si ribalta: tratto chiuso nel fiorentino e lunghe code. (055firenze)

Travolto in autostrada mentre era al lavoro, Mariano muore a 27 anni

A1, incidente mortale nel fiorentino: perde la vita un 44enne. Un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza. 1 Visualizzazioni. Due incidenti in A1, code nel fiorentino in entrambe le direzioni. (055firenze)

Sono intervenuti il 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. L'incidente è accaduto intorno alle sei (LA NAZIONE)

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr