Parma, autostrada A1: muore operaio investito. 9 chilometri di coda in direzione Milano

il Resto del Carlino INTERNO

Sono saliti a 9 invece i chilometri di coda formatisi per l'uscita obbligatoria a Parma, per cui si consiglia di anticipare l'uscita a Campegine.

Parma, 13 settembre 2021 - Si registrano 7 chilometri di coda sull'autostrada A1 Milano Napoli dopo che, attorno alle 15, a causa di un incidente mortale, è stato chiuso il tratto tra Parma e il bivio con l'A15 Parma-la Spezia.

Per le lunghe percorrenze, in direzione di Milano si consiglia di percorrere l'A22 Modena-Brennero e poi la A4 in direzione di Brescia e Milano. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio (Toscana Media News)

Ieri notte attorno alle ore 21 si è verificato un grave incidente in cui sono state coinvolte due autovetture in autostrada A1 non lontano dal casello di Anagni Fiuggi, al km 597, in direzione Napoli. (FrosinoneToday)

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Sp08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano Poco prima delle ore 6.30, all'altezza del km 270,4 in direzione Firenze, un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza. (LA NAZIONE)

Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castellarquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. (IlPiacenza)

All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. (Cronache Cittadine)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)