Sono ancora gravi in Rianimazione l'uomo alla guida della moto e la 15enne in bici. Meno grave la figlia del motociclista

Gazzetta di Parma INTERNO

Il traffico è ancora bloccato

Traffico ancora bloccato.

Sono entrambi in Rianimazione Meno grave la figlia 21enne del motociclista.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 nel tratto di viale Berenini (tra l'incrocio con via Farini e il ponte Italia).

Incidente sullo Stradone: i feriti più gravi sono l'uomo di 50 anni alla guida della moto, e una ragazzina di 15 anni che era in bici.

(Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto sinora ricostruito dalle autorità anche attraverso la testimonianza del pedone, padre e figli stavano percorrendo via Verdi di ritorno dal centro sportivo, quando il motociclista li ha urtati provocando loro ferite lievi. (Prima Treviglio)

Secondo le prime informazioni le due persone a bordo della moto avrebbero riportato ferite molto gravi A bordo delle due biciclette che stavano attraversando la strada c'erano madre e figlia. (ParmaToday)

Il padre è gravissimo in Rianimazione. Una terza persona, una 21enne che si trovava a bordo di una delle biciclette coinvolte, ha riportato ferite gravissime ed è stata ricoverata in Rianimazione. Secondo le prime informazioni le due persone a bordo della moto avrebbero riportato ferite molto gravi (ParmaToday)

Conseguenze meno gravi per la figlia 21enne del motociclista. La moto viaggiava in direzione del ponte quando si è scontrata con la 15enne in sella alla bici che stava attraversando insieme alla madre, anche lei in bicicletta (La Repubblica)

Le sue condizioni restano gravi, così come quelle del motociclista. Sono ancora in corso le attività investigative per individuare le cause del pericoloso incidente che si è verificato poco prima delle 13 a Parma, in Via Berenini e che ha visto coinvolto un motociclista M. (ParmaToday)

Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo della due ruote, che dopo l’urto è finito a terra e nell’impatto con l’asfalto ha riportato gravi ferite al volto. Intorno alle 19.45, mentre stava percorrendo via Verdi a bordo del proprio scooter, un uomo di 64 anni ha sbandato ed è finito addosso a un uomo di 43 anni, a passeggio con i figli di sei e otto anni. (BergamoNews.it)