Fumo sul viadotto di Corso Francia: camper prende fuoco ed esplode

Fanpage.it INTERNO

Gli automobilisti in transito sono stati allarmati dal fumo lungo il viadotto di Corso Francia e si sono domandati di cosa si trattasse.

Fumo a Corso Francia. Il camper in fiamme ha provocato inevitabili disagi alla viabilità.

Trffico e chiusure nei pressi di Corso Francia. I vigili hanno circoscritto l'area interessata dal rogo e hanno messo in atto chiusure temporanee nella zona circostante in via Svezia che è stata interdetta in entrambe le direzioni nei pressi di Corso Francia per agevolare l'intervento dei vigili del fuoco

Fumo sul viadotto di Corso Francia: camper prende fuoco ed esplode Incendio con esplosione in via Svezia all’altezza di Corso Francia a Roma, dove stasera un camper è andato a fuoco. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rogo scoppiato a Passaic, nel New Jersey. (LaPresse) Vasto incendio in un magazzino di un impianto chimico a Passaic, nel New Jersey. Diverse le squadre dei vigili del fuoco al lavoro che hanno consigliato ai cittadini di allontanarsi dalla zona e a tenere le finestre chiuse. (LaPresse)

Un lampo di luce. E così che viene descritta l'esplosione di un'autovettura sotto il viadotto di Corso Francia. (leggo.it)

Dalle autorità in Francia arrivano segnali di incoraggiamento sul fronte dell'emergenza sanitaria. Da alcuni giorni si registra anche un calo di letti occupati in rianimazione , anche durante l'aumento dei casi di positività e dei ricoveri nei nosocomi (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Una colonna di fumo che invade il viadotto di Corso Francia, lunga coda di auto ferme, sirene dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale. Sono in corso i rilievi per appurare le cause dell’esplosione (Vigna Clara Blog)