Stellantis avvierà la riorganizzazione della rete da Alfa Romeo e Lancia - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub SCIENZA E TECNOLOGIA

Stellantis ha dichiarato a maggio che ristrutturerà la sua rete di rivenditori europei mentre cerca di adattarsi ai cambiamenti nel settore portati dall’elettrificazione e dal boom delle vendite online.

Stellantis rescinderà tutti gli attuali contratti di vendita e assistenza con i rivenditori europei per i suoi 14 marchi, con effetto da giugno 2023.

Stellantis avvierà una ristrutturazione della sua rete di concessionari europei con i suoi marchi premium tra cui Alfa Romeo, DS e Lancia, ha affermato Maria Grazia Davino, responsabile vendite e marketing europeo della casa automobilistica. (AlfaVirtualClub)

La notizia riportata su altri media

Alfa Romeo Giulia GTA Junior: motore e dettagli del modello. Per chi desiderasse rivivere quegli anni e avesse a disposizione un bel gruzzolo, il 6 novembre 2021, a Londra, verrà battuta all’asta proprio una rara Giulia GTA 1300 Junior del 1968. (Autoappassionati.it)

Vendite in calo in tutti i principali mercati europei per Alfa Romeo. In attesa del rilancio, che partirà solo a metà 2022 con il debutto dell’Alfa Romeo Tonale, il marchio Alfa Romeo deve fare i conti con un presente quanto mai complicato. (AlfaVirtualClub)

La serie speciale di Alfa Romeo Stelvio GT Junior si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100. (Autotoday)

Nasce da qui la serie speciale Alfa Romeo Stelvio GT Junior, un ulteriore omaggio ad un passato glorioso dove la protagonista riesumata è la mitica GT 1300 Junior degli anni ’60. Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72. (Stylology.it)

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€ Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. (Automobilismo.it)

Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli Il primo ad arrivare sappiamo essere la Tonale, a lungo attesa. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr