MotoGP, Pol Espargarò sotto pressione: il rinnovo è in bilico

Corse di Moto SPORT

Nonostante le difficoltà della Honda in questa stagione MotoGP, Pol Espargarò guarda con ottimismo al futuro prossimo

Se non sei abbastanza veloce, non dovresti essere lì – ha ammesso a MCN -.

Quindi dovresti sempre fare uno sforzo, dovresti essere sempre sotto pressione, e penso che la pressione più grande che si sta esercitando su di me venga da me stessa”.

Nella prima parte di stagione MotoGP 2021 ha raccolto 41 punti, due volte all’ottavo posto come miglior risultato in sella alla RC213V. (Corse di Moto)

Su altri giornali

Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. MotoGP, Pol Espargaró: “Non sono in Honda per lottare per la top 10” (Motosprint.it)

E, in via del tutto eccezionale, il circuito aprirà le porte anche agli spettatori che vorranno assistere. Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

E però, anche con il semaforo, c’è chi parte bene, chi benissimo e chi parte male. C’è questa in “stile Le Mans” che vale ancora oggi per tutte le gare di Endurance, poi la partenza attuale sullo spegnimento del semaforo, quella a spinta di una volta. (Moto.it)

Ultimi giorni di vacanza per Valentino Rossi che ha “battezzato” il suo nuovo yacht con un tour estivo nelle acque adriatiche. Ora è 50:50“, ha sottolineato Valentino Rossi (Corse di Moto)

La scelta, quindi, sembra destinata a ricadere su Cal Crutchlow, che però non è molto convinto, essendo collaudatore ufficiale, della bontà di una operazione che lo vedrebbe in sella ad una moto del 2019. (Moto.it)

La classe MotoGP ritorna in azione sul circuito di Misano per due giorni di test. In pista Honda, Aprilia e Ducati, cancelli aperti per 500 spettatori. (Corse di Moto)