Pedro: “Fonseca è un grande allenatore, è un bene per me e per la squadra”

Pedro: “Fonseca è un grande allenatore, è un bene per me e per la squadra”
ForzaRoma.info SPORT

E’ molto diverso, questo è il mio primo anno qui ma è un buonissimo campionato, molto forte.

E’ difficile ma dobbiamo continuare così, giocando bene e pensando a domenica che sarà importante per noi

Sì Fonseca è un grandissimo allenatore e una brava persona, parliamo molto di calcio e della partita, come possiamo fare per vincere.

Mi trovo bene, mi sono fermato per questi infortuni che ho avuto in stagione ma ora torno con forza in squadra, giocando bene come abbiamo fatto oggi e giocando bene come una buona squadra, parlando sempre con i compagni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Certo, la qualificazione deve essere ancora santificata, ma le fondamenta messe dalla Roma paiono essere solide. Per me è difficile accettare che si creino tante bugie intorno alla squadra, possiamo dire che non le ascoltiamo e non le guardiamo, ma è difficile non farlo. (ForzaRoma.info)

E Fonseca si sfoga a fine partita: «Io devo fare il mio lavoro, non posso controllare le critiche. Quello che posso controllare è il mio lavoro e quello dei ragazzi, sto cercando di farlo in modo equilibrato (LAROMA24)

Questa settimana è stato creato un casino dicendo che i giocatori mi hanno affrontato e che si è fatta una riunione prima dell'allenamento Al 53' la stagione della Roma sembrava ormai compromessa e anche l'avventura di Fonseca alla Roma. (LAROMA24)

Paulo si prende la rivincita: “Troppe bugie, merito rispetto”

Fonseca non può andare in contrasto con tutti, non va mica bene (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Detto questo credo che i giallorossi abbiano il 70% di possibilità di passare il turno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

L’Europa League tiene viva la stagione della Roma. E così Ibanez, che aveva portato la squadra sul baratro causando il rigore, ha infilato il suo secondo gol stagionale a una manciata di secondi dal 90’ (LAROMA24)

Di certo, per una notte, Fonseca si prende una bella rivincita: “Vanno bene le critiche ma quello che mi dispiace di più sono le bugie. La parata di Pau Lopez sul rigore di Tadic ha cambiato tutto, scrive Stefano Carina su “Il Messaggero”. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr