GAZZETTA - Il vero obiettivo del Napoli resta il ritorno in Champions

GAZZETTA - Il vero obiettivo del Napoli resta il ritorno in Champions
Napoli Magazine SPORT

In lui, il presidente ha individuato un allenatore preparato e con l’esperienza necessaria per gestire le tensioni dell’ambiente e per puntare in alto", si legge sul quotidiano

Non è stata casuale, per certi versi, la scelta di affidare il progetto tecnico a Luciano Spalletti.

Per lui, la massima competizione europea dovrebbe essere la “casa del Napoli”, la presenza del club dovrebbe essere scontata o quasi. (Napoli Magazine)

Su altri media

“La Champions League e l’Europa League non generano sufficienti entrate che giustifichino determinati investimenti – dice De Laurentiis -. Di fatto, una nuova Superlega, anche se diversa rispetto a quella lanciata e fallita qualche mese fa. (Virgilio Sport)

Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto De Laurentiis sul futuro delle coppe europee. “La Champions e l’Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificare la partecipazione. (tuttocalcionews)

Image:Getty. Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli. Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio Inoltre, creiamo un torneo europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (Napoli Calcio Notizie)

De Laurentiis fa tremare l’UEFA: “Studio un nuovo torneo da 10 miliardi di euro”

", ha concluso De Laurentiis Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in un'intervista al Daily Mail, ha proposto l'invenzione di un nuovo campionato: "Il sistema non funziona più. (Tutto Juve)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. In una intervista concessa al tabloid britannico "Daily Mail" ADL ha sottolineato: "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (Calcioline)

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza”. Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. (Resto al Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr