Europei: fan zone e village, apre il Uefa Festival a Roma

Europei: fan zone e village, apre il Uefa Festival a Roma
Milan News SPORT

Nelle nuove bottigliette della famiglia Coca-Cola, per la prima volta interamente di plastica riciclabile, sotto l'etichetta sarà nascosta una figurina Panini

All'interno del Football Village (anche in Largo dei Lombardi), ci saranno i due hotspot Coca-Cola, sponsor storico dell'Uefa.

Di cose da fare, infatti, ce ne saranno: dai campi allestiti per giocare a Piazza del Popolo, alle gabbie per il foot biliard o il teqball. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel senso che i giocatori inglesi si inginocchieranno in segno di solidarietà al movimento anti-razzista e invece i giocatori croati resteranno in piedi al contrario dei calciatori della Nazionale guidata da Southgate. (fcinter1908)

Ma che - almeno in linea teorica - nessuno si sente di escludere al momento. (TUTTO mercato WEB)

Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione. (Corriere dello Sport.it)

Gli Europei più ricchi della storia: pioggia di milioni per i club, le cifre

12:52 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, una delle priorità della Juventus sarebbe quella di prendere un regista e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Locatelli. ederico Cherubini - come ha rivelato Sky Sport - è in viaggio verso Roma (Tutto Juve)

Poi il dramma sportivo del novembre 2017, quando l’Italia non riuscì a qualificarsi ai mondiali di Russia nello spareggio contro la Svezia. A Q4, in zona Pignone, dita incrociate per l’Italia alla «Limonaia di villa Strozzi», in via Pisana (Corriere della Sera)

Inizialmente, erano stati previsti 371 milioni totali, ma la situazione pandemica ha costretto a rivedere il budget e a procedere con diversi tagli. Passare agli ottavi garantirà 1,5 milioni di euro, ai quarti 2,5 milioni e alle semifinaliste andranno 4 milioni di euro totali (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr