Justice League, Zack Snyder ancora sull’abbandono delle riprese: troppo potere nelle mani di Joss Whedon

Però, durante la sessione di riprese aggiuntive, la Warner voleva dare sempre più spazio a Joss Whedon affidandogli anche parte di questi reshoot.

Ed è stato a quel punto che Zack Snyder ha deciso di abbandonare il progetto:. Avevamo perso la volontà di lottare per tante ragioni diverse

La Warner, al tempo, voleva sì Zack Snyder dietro alla macchina da presa di Justice League, ma desiderava comunque monitorare con attenzione l’andamento della lavorazione. (BadTaste.it)

Su altri giornali

Cresciuto a Greenwich, Connecticut, Snyder viene da una famiglia appartenente alla “Christian Science Church”. Amy Adams ha detto che chi lo conosce lo chiama «la fortezza della solitudine di Snyder» (Rivista Studio)

Italia ha pubblicato il trailer in italiano dell’atteso Zack Snyder’s Justice Legaue entusiasmando immediatamente il pubblico, più curioso che mai di scoprire la pellicola del regista statunitense, classe 1966 . (Sky Tg24 )

News Cinema. Zack Snyder ha realizzato la sua versione della Justice League senza percepire un compenso e senza aver mai visto il film completato da Joss Whedon nel 2017. Zack Snyder aveva una visione ben precisa per il suo Justice League e quando ha iniziato a lavorarci, molte delle sue energie andava a esaurirle ai tavoli delle discussioni con gli executive della Warner Bros. (ComingSoon.it)

Ciò che colpisce della nuova release di Justice League, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale lo scorso 14 febbraio, è il formato in 4:3 scelto da Zack Snider per girare le scene. (DDay.it - Digital Day)

In chiusura, vi segnaliamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per l’acquisto nel nostro paese su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. (BadTaste.it Fumetti)

Quando iniziarono le riprese di Justice League, circolò la voce che Snyder fosse stato licenziato. In cambio della completa libertà creativa, Snyder ha rinunciato al suo compenso (era chiaramente già stato pagato per il lavoro precedente). (BadTaste.it)