Inter Campione. Moratti: "Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me"

Inter Campione. Moratti: Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me
TUTTO mercato WEB SPORT

Una cosa molto carina e simpatica"

Pensi che ha voluto sentirmi lui, per festeggiare lo Scudetto.

Moratti: "Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me". vedi letture. Nella sua intervista a Tuttosport, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato anche del primo contatto con Steven Zhang dopo l'ufficialità della vittoria dello Scudetto: "E' stato lui a chiamarmi, devo dire che è stato gentilissimo, di una cortesia immensa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del 19esimo scudetto dei nerazzurri. Alessandro De Felice. L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto della squadra nerazzurra: "Felice? (fcinter1908)

SCUDETTO – «Antonio Conte ha fatto un lavoro eccezionale. Ma quele sceglierò non lo dico, non voglio scontentare nessuno» (MilanNews24.com)

Lo scudetto dell’Inter ha fatto esplodere la festa dei tifosi nerazzurri dopo un’attesa lunga 11 anni. Doppia cifra anche per chi si qualificherà in Europa League: 12,5 milioni per la quinta e 10,9 milioni per la sesta. (Virgilio Sport)

Recovery, Gelmini: “Serve gioco di squadra autentico, oltre 200 mld di investimenti”

Dal ruolo di Conte ai calciatori che più lo hanno colpito in questa stagione: di questo e tanto altro ha parlato Moratti questa mattina sulle pagine della rosea L'ultimo successo in un campionato, infatti, era arrivato ben undici anni fa, quando al timone della società c'era ancora lui a rappresentare la massima espressione dell'interismo. (passioneinter.com)

Sul tecnico dell'Inter che riportato i nerazzurri alla vittoria: "Assolutamente e' stato quello che ci ha fatto vincere lo Scudetto. E' una caratteristica dell'Inter, quella di voler vincere facendo gruppo e facendo squadra, dando l'impressione di forte carattere. (fcinter1908)

“E’ evidente che serve un gioco di squadra autentico e forte perché il governo ha chiaro che non è possibile la messa a terra di oltre 200 miliardi di investimenti, senza un confronto serrato con gli enti locali”, ha detto la ministra nel punto stampa all’aeroporto Palese, incontrando i giornalisti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr