Allegri si riscopre “contiano” per emergenza | Juventus, cosa succede

JuveLive SPORT

Max Allegri dovrà fare a meno di lui per due mesi e la cosa è veramente grave come spiega la Gazzetta dello Sport.

«Dovrebbe essere in gruppo prima dell’Atalanta», ha detto ieri Allegri, oppure cambiare assetto passando a una difesa a tre.

Allegri ha dato informazioni anche sugli altri infortunati: Chiellini si allenerà con i compagni da domani, mentre Bernardeschi è più indietro: l’obiettivo può essere la gara col Malmoe dell’8 dicembre

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, contatti con l’agente | Il Real fa sul serio. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. Salernitana: infortunio per Ribery nell'allenamento odierno. (Calcio In Pillole)

Brutta perdita #Danilo per la Juventus. Dava garanzie dietro e permetteva di scivolare a tre. (Tutto Juve)

Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. (Juventus News 24)

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

A volte non tutti i mali vengono per nuocere 19 anni, arrivato dal Belgio nel 2018, il giocatore può ricoprire praticamente tutti i ruoli della difesa, e sembra perfetto come vice Danilo. (ilBianconero)

Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno Tante assenze per Stefano Colantuono: nella lista dei convocati spicca l'assenza di Ribery. (Calcio In Pillole)