Milan-Lazio, la conferenza di Pioli in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Terminata la sosta per le Nazionali, per il Milan è tempo di scendere di nuovo in campo per dare continuità ai due successi ottenuti nelle prime due giornate: di fronte ci sarà la Lazio, anch'essa a punteggio pieno.

Stefano Pioli presenta la sfida in conferenza stampa: le sue parole live su skysport.it

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’ivoriano, attraverso il suo agente, sta infatti continuando a chiedere almeno 8 milioni per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Nessun accordo tra Kessié ed il Milan per il rinnovo del contratto: parti molti distanti. (SerieANews)

Potrebbe entrare a gara in corso e disputare uno spezzone per mettere minuti nelle gambe. Tanti spunti dalle parole in conferenza stampa pronunciate dal tecnico rossonero Stefano Pioli. I due sono ancora indietro di condizioni ma stanno lavorando per farsi trovare pronti al più presto. (MilanLive.it)

Il suo contratto scadrà nel 2022 e potrebbe seriamente ripetersi ciò che è successo con Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan in passato è stata una delle candidate più serie per Puig, ma stavolta si fa forte l’ipotesi di uno scambio (Calcio mercato web)

Non sono assolutamente preoccupato perché so che i tifosi ci sosterranno come sempre” Leggi anche:. Pioli: “I nostri tifosi sono intelligenti”. Ecco le parole del tecnico in merito alla questione Kessie: “La mia speranza è quella che Franck rimanga con noi. (MilanLive.it)

Anche se è solamente la terza giornata, Stefano Pioli non ha dubbi nel ritenere Milan-Lazio (domenica, ore 18) una sfida di alta classifica. Ibra può fare uno spezzone di gara, ma non i 90 minuti, che lo aiuti a trovare una condizione migliore". (la Repubblica)

Rade Krunic, come anticipato dal tecnico Stefano Pioli, non sarà convocato per Milan-Lazio di domani. Krunic ha saltato le gare della Bosnia contro Francia, Kazakistan (qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022) e Kuwait (amichevole). (Pianeta Milan)