Metamorfosi a Cinque Stelle, da non-partito a così fan tutti

L'Espresso INTERNO

Fenomenologia del candidato grillino. O, forse, con la separazione tra il blog di Beppe Grillo e quello “delle Stelle”, è arrivato davvero il momento di usare il termine “pentastellati”. Guardare le biografie di coloro che il Movimento 5 Stelle porterà in Parlamento dopo il 4 marzo dice molto delle… (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Elettorato berlusconizzato: più si attaccano più si rafforzano. (L'HuffPost)

Il candidato pentastellato al Senato riflette sulle criticità del sistema Italia (Irpinia24)

Stefano Lucidi, M5S, incontro con imprenditori spoletini Un ringraziamento in particolare va a Confartigianato Spoleto che ancora una volta é stata da supporto logistico e non solo (Spoleto Oggi)

«Passione, esperienza e concretezza sono le parole d’ordine evidenziate sul manifesto del candidato Alfieri - scrive Cammarano -. Lo dichiara Michele Cammarano, consigliere regionale del M5S in un post su Facebook. (Giornale del Cilento)

I candidati illustreranno il lavoro elaborato in questi anni dai cittadini grazie al contatto del Movimento 5 Stelle con i territori e alla condivisione sulla piattaforma Rousseau (RavennaToday)

Nel contempo cita anche coloro che hanno versato di più. Luigi di Maio legge i nomi dei "furbetti" che non hanno versato i contributi al fondo per il microcredito. (Rai News)